Mercedes-Benz Trucks News Service

Tutte novità sui Mercedes-Benz Trucks direttamente dal costruttore? E tutto semplicemente tramite e-mail? Basta un clic:

Registrati ore gratuitamente per ricevere la Newsletter delle RoadStars e otterrai regolarmente le più recenti informazioni su eventi esclusivi e reportage riguardanti Actros, Arocs & Co.

Ti aspettano molti appassionati articoli, immagini e video su un mondo che ti è vicino: il tuo lavoro e le esperienze di chi siede al volante – raccolte da tutto il mondo!

E non dimenticare di registrarti per partecipare ad uno degli straordinari eventi delle RoadStars! In esclusiva per gli autisti di autocarri, le RoadStars propongono iniziative davvero uniche e indimenticabili. La Newsletter riporta regolarmente le informazioni su questi eventi!

Naturalmente potrai disdire in qualsiasi momento la registrazione per non ricevere più la newsletter.

Dopo l'invio dei tuoi dati riceverai un'e-mail di conferma della tua registrazione. Ti invitiamo a prestare attenzione alle informazioni che riceverai nell'e-mail di conferma.

Grazie,
Il tuo team Mercedes-Benz Trucks

DATI PERSONALI

Dichiaro di aver letto e accettato le Direttive sulla protezione dati e le Condizioni di utilizzo. Inoltre ho preso conoscenza del fatto che Daimler Truck AG, Mercedesstraße 120, 70372 Stoccarda, Germania, è il fornitore che gestisce i miei dati.

I tuoi dati saranno utilizzati esclusivamente per l'invio della newsletter. In qualsiasi momento è possibile disdire l'abbonamento al servizio cliccando sull'apposito link in fondo alla newsletter.

Compilate sempre i campi contrassegnati da

Invia